SERVIZI PER I PRIVATI
Tutte le persone e le società che non fanno parte del macro-gruppo delle concessionarie rientrano nell’area dei clienti “privati”. I tanti servizi dedicati a questa categoria – descritti nel dettaglio nella nostra pagina servizi (cliccare qui per accedervi) – variano dal semplice rinnovo di una patente scaduta fino allo studiare la soluzione più agevole per il cliente che ha delle cartelle esattoriali pendenti o un fermo amministrativo da risolvere. Siamo particolarmente attivi anche per le visure catastali o le ispezioni ipotecarie.
Procedura:
Per avviare qualsiasi pratica è necessario recarsi fisicamente nella nostra agenzia con dei documenti di identità validi ed eventualmente tutte la carte necessarie a completare esaurientemente il quadro informativo della pratica che si vuole risolvere.
In seguito invece, una volta avviato il procedimento, per molti tipi di servizi sarà possibile controllare on-line l’iter del proprio incartamento autenticandosi al nostro server dedicato – che si trova nella pagina consultazione pratiche ((cliccare qui per accedervi) tramite le credenziali di accesso ottenute in agenzia e collegate univocamente alla pratica richiesta.
Tranne in alcuni casi particolarmente complicati – e che, nonostante ci arrivino irrisolti e arenati da tempo risolviamo con successo nel 90% dei casi – per la maggior parte dei servizi garantiamo tempi lavorativi brevi: in alcuni casi il processo viene finalizzato nell’arco di tre giorni; in altri casi è possibile addirittura avviare e concludere l’iter durante il primo incontro con il cliente.